sabato 26 luglio 2014

Un genere di tattoo, molto particolare.

In arte si chiama "DotsToLines", ed è un genere che utilizza, appunto, (scusate il gioco di parole), i punti e le linee. Chaim Machlev è un tatuatore israeliano che però vive a Berlino, in Germania.
È un ragazzo riservato che non ama stare sotto i riflettori, insomma è una persona dal "Low-profile", un pò come il suo studio, situato nel sotto piano di un palazzo di cui non ha mai voluto far rivelare le coordinate, infatti ad indicare l'ingresso non c'è nessuna mega insegna, ma un cartello che si intravede appena per indicare lo studio.
Comunque, prima di tutto è un'artista a tutti gli effetti, guardando le sue opere d'arte utilizzando come tela i corpi delle persone.
Consiste, come già detto precedentemente, nell'usare dei punti e delle linee per realizzare o figure astratte o figure realistiche o per di più figure in 3D.
Ora vi mostrerò delle foto con dei tattoo realizzati con questa tecnica:
DotsToLines ci ha messo due anni e mezzo per imporsi nella scena artistica e secondo molti è uno dei primi tattoo artist al mondo e sinceramente pensiamo anche noi che lo sia.


Nessun commento:

Posta un commento